Accounting for equity and other comprehensive income

Codice: 9788895814261
Collana: 
Manuali
Numero Collana: 
5
formato: 
16x23
pagine: 
658
tipologia: 
monografia
Prezzo: €60,00

VOLUME ESAURITO

Il libro esamina e compara la reportistica sul Patrimonio netto secondo U.S. GAAP, le regole e regolamenti della SEC e i Principi Contabili Internazionali (IFRSs - International Financial Reporting Standards), inclusi gli Exposure Drafts, Discussion Papers e gli sforzi di convergenza del FASB e dello IASB. Il libro identifica anche problematiche ed “aree grigie”, nonché proposte di modifica dei principi contabili e suggerisce come i relativi principi possano guidare soluzioni ai dubbi degli addetti ai lavori. Questo libro tratta l’esperienza ottenuta direttamente in un contesto internazionale e costituisce uno strumento indispensabile per la presa di decisioni di management così come per gli studi accademici.
Il libro si rivolge ad addetti amministrativi, direttori amministrativi e finanziari, controllers, Chief Financial Officers, dottori commercialisti, revisori, analisti finanziari, nonché professori ed accademici,  studenti di contabilità e materie economiche, nonché gli stessi standard setters.

LA VERSIONE ELETTRONICA DEL VOLUME E' ACQUISTABILE ON-LINE, AL COSTO DI 40,00 , EFFETTUANDO IL DOWNLOAD SUL SITO DI CASALINI LIBRI