
Quaderni del Master Universitario in Marketing Management
Codice: 9788893772822
AnnoPubblicazione:
2023
Collana:
Materiali e documenti
Numero Collana:
97
Serie:
Best in Class “Giorgio Eminente”
formato:
16x23
pagine:
172
lingua:
italiano
tipologia:
monografia
formato elettronico:
Prezzo: €0,00
FREE VERSION DOWNLOAD
Work published in open access form and licensed under Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivatives 3.0 Italy (CC BY-NC-ND 3.0 IT)
Opera distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia e diffusa in modalità open access (CC BY-NC-ND 3.0 IT)
La Serie Best in Class “Giorgio Eminente” persegue l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master.
I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le conoscenze di marketing attraverso una lettura e l’analisi di concrete esperienze d’impresa. Questo volume della Serie presenta le storie di: Pulker Farma, Slamp, Findus, Groupama Assicurazioni.
Con la Serie, il MUMM intende anche ricordare la figura del Prof. Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.
eBook disponibile anche su Google Play, Google Libri, MLOL
DOI:
https://doi.org/10.13133/9788893772822