Richiesta preventivo

PORTALE PREVENTIVI
 
Gentile utente,
ti informiamo che il portale per il calcolo dei preventivi non è attualmente disponibile. Ci scusiamo per il disagio e ti chiediamo di pazientare qualche giorno.
 
A breve infatti sarà rilasciata una nuova piattaforma, con costi aggiornati, che permette di calcolare i preventivi in autonomia e di salvarli in versione PDF.
 
Nel frattempo, se hai bisogno di informazioni o di quotazioni urgenti, puoi scriverci a preventivi.sue@uniroma1.it
 
Se hai bisogno di un preventivo urgente dovrai fornirci i seguenti dati:
- Dipartimento:
- Responsabile amministrativo delegato:
- Titolare dei fondi:
- Referenti del progetto:
- Autori o curatori:
- Titolo e sottotitolo: 
- Opera già presentata al parere del Consiglio scientifico-editoriale di SUE?
- Distribuzione open access o commerciale?

- Edizione digitale PDF, Edizione cartacea o entrambe?

- Copie: ?
- Formato (16x23 cm per tutte le collane eccetto "Materiali e documenti"):  ? 
- Numero di pagine (ogni pagina ospita 2.000 caratteri spazi inclusi): ?
- Colore interno: nero o colore?
- Carta interno: naturale 80g o patinata opaca 115g?
- Impaginazione classica (a cura di SUE) o camera ready (a cura del committente, realizzata ad opera d'arte con utilizzo dei template di SUE in word, indesign e latex)?
- Se impaginazione classica, indicare se e in quale misura nell'opera compaiono alfabeti non latini (greco o cirillico), immagini, tabelle, testo speciale (formule matematiche, alfabeti orientali e ideogrammi, testo con particolari esigenze di impaginazione).
 

A rivederci presto con il nuovo portale!

______________ 

AVVISO

Si informa che il Centro Stampa Università si è trasformato in Sapienza Università Editrice (SUE), assumendo le vesti di University Press dell'Ateneo (con il D.R. n. 4128/2019 è stato adottato il Regolamento del SUE, nel quale si specifica che SUE è un marchio registrato della Sapienza per le attività editoriali a carattere comunicativo, istituzionale, scientifico o didattico). Per effetto di tale trasformazione, l'attività tipografica è divenuta residuale per la mission del Centro e, comunque, strumentale al prioritario svolgimento delle attività editoriali. Di conseguenza, dal 01/02/2020, SUE non prenderà in carico nuovi servizi tipografici minori (stampa di biglietti da visita, locandine, brochure, stampati in genere, ecc.). Per questa tipologia di commesse, si limiterà ad eseguire solo quelle richieste dal Magnifico Rettore e dalla Direzione Generale. Verranno ovviamente concluse tutte quelle già assunte, nel rispetto del principio del legittimo affidamento dell'utenza.

 

© Sapienza Università Editrice - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - CF 80209930587 PI 02133771002 - editrice.sapienza@uniroma1.it